Chiamaci: 0862.368683
  • S. Maria di Collemaggio
  • Isernia
  • Campobasso
  • Pescara
  • Avezzano Castello Orsini Colonna

Il nuovo Portale della Rete Nazionale Trapianti

Gentilissimi,

come anticipato nei mesi scorsi, il Centro Nazionale Trapianti ha accolto l’esigenza della Rete Nazionale Trapianti di avere uno spazio di informazione e di condivisione aggiornato e dinamico.

Abbiamo sentito forte l’esigenza di rinnovare i mezzi di comunicazione interna a nostra disposizione per promuovere più efficacemente la coesione della rete. Per questo motivo, il CNT ha lavorato alla realizzazione del sito web Trapianti.net, un nuovo strumento che permetterà una comunicazione più veloce, più puntuale, più esaustiva delle attività e dei programmi che impegnano il sistema trapianti.

Il sito è on-line da oggi e ospita nelle sue pagine l’agenda degli eventi più significativi, le notizie dalla letteratura scientifica, le call per i bandi dei progetti nazionali ed europei, la descrizione dei progetti nazionali e internazionali in cui la rete trapiantologica è coinvolta, la normativa e le linee guida prodotte dal Centro Nazionale Trapianti, ecc.

Partendo da qui e proponendoci di lavorare insieme a voi, vi invitiamo ad essere per noi di stimolo, a suggerirci i temi da trattare e a contribuire alla qualità dell’informazione. Inoltre, sarete per noi gli esperti a cui rivolgerci per validare contenuti e documenti relativi a temi delicati per le vostre specifiche aree di competenza.

Il sito è raggiungibile all’indirizzo http://trapianti.net/ ma anche a http://www.trapianti.net/ .

Augurandomi di vedervi partecipi e promotori del progetto web della Rete Nazionale Trapianti, vi auguro buona navigazione e buon lavoro.

Un caro saluto, Alessandro Nanni Costa.

_____________________________

Centro Nazionale per i Trapianti

Viale Regina Elena, 299

00161 Roma

tel +39 06-49904040/4041/4045/4047

fax +39 06-49904101

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .it

www.trapianti.salute.gov.it